Dermosan
Codice prodotto ENDS130
Acceleratore processi biodegradativi. Enzimi in polvere biodegradabili atossico. Confezione da 1 kg in polvere.
La decomposizione del cadavere inumato è causata da due fattori .
Autilisi (la suddivisione dei tessuti dai propri prodotti chimici interni del corpo ed enzimi) e putrefazione propriamente detta (scissione degli elementi costitutivi dei tessuti operata dai batteri).
Questi processi rilasciano i gas e liquidi.
La rapidità in cui il corpo si decompone è influenzata da un certo numero di fattori : temperatura, umidità, siccità, pioggia, eventuale imbalsamazione, eventuale sepoltura e profondità della stessa.
I liquidi rilasciati dal cadavere inumato vanno nel terreno, combinandosi con esso e formano sostanze ricche di nitriti e nitrati.
Modo di utilizzo :
con l’utilizzo del prodotto DERMOSAN viene attivata la decomposizione.
Per il feretro viene cosparso gr. 750 di prodotto sotto la nuca senza aggiungere acqua (poiché l’attivazione del prodotto avviene tramite i liquidi prodotti dal processo puttrefativo del cadavere)
Il prodotto DERMOSAN puo’ essere utilizzato anche per la sanificazione dei loculi o del terreno.
Nel loculo viene cosparso sul letto del loculo.
Il terreno viene rigenerato con l’utilizzo di DERMOSAN.
Si consiglia di mescolare uniformemente il prodotto con il terreno, per aumentare l’azione si puo’ cospargere una velata di DERMOSAN sul fondo della buca. Essendo un prodotto batterico – enzimatico biodegradante ha bisogno di almeno 40% di umidità per attivarsi e per mantenersi.
Confezione da gr. 750
03.ENDS130 DERMOSAN 750 gr. prodotto, 785 gr. peso confezione,prezzo 17/cad